A smentire qualsiasi “voce” relativa ad un possibile esonero di Mister Raffaele Cerbone, ci ha pensato direttamente il Direttore Sportivo dell’Arzachena Academy Costa Smeralda, Antonello Zucchi.
Il dirigente del sodalizio biancoverde, intercettato nelle scorse ore dai colleghi di Centotrentuno.com, ha precisato quale sia la posizione del club smeraldino nei confronti del tecnico, messo in discussione dai media locali e non, visto il rendimento assai deludente palesato sin qui dalla formazione sarda, reduce da tre sconfitte consecutive, con una sola vittoria conquistata nelle ultime undici uscite, solo due successi stagionali ottenuti in tredici gare disputate e un attuale quartultimo posto nel Girone G che non può rispecchiare i valori e le ambizioni della rosa e della Proprietà.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Zucchi che, di fatto, ha rinnovato piena fiducia all’ex condottiero di Olbia e Budoni:
“C’è piena fiducia nei confronti dell’allenatore, che ha guidato fino a pochi minuti fa l’allenamento odierno. Crediamo pienamente nel progetto intrapreso con Cerbone e si va avanti convinti che si uscirà tutti insieme da questo momento di difficoltà”.
Parole che non lasciano spazio all’interpretazione e che sanciscono, almeno per ora, la prosecuzione di un connubio che va avanti con rinnovata stima e con la consapevolezza che tutti saranno chiamati ad un pronto riscatto e al più presto possibile.