L’Arconatese è lieta di comunicare che Federico Alberton, Lodovico Donizetti e Luigi Sorgente vestiranno ancora la maglia oroblu nella stagione 2024/2025. Tutti e tre classe 2004, saranno ancora under nel campionato che è sempre più alle porte, ma vista l’esperienza maturata possiamo ormai considerarli dei senior a tutti gli effetti.
Federico Alberton, centrocampista, dopo gli anni nelle giovanili della Pro Patria e la stagione in Eccellenza a Magenta, si è consacrato facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa: 22 presenze e anche un gol contro il Caravaggio il suo bottino.
Lodovico Donizetti, centrocampista, è arrivato lo scorso anno ad Arconate dopo l’esperienza alla Varesina. In oroblu 19 presenze tra campionato e coppa con 2 reti segnate al Crema e alla Caratese.
Luigi Sorgente, difensore, ha risposto presente alla sua prima esperienza al nord dopo le stagioni al Monopoli. Spirito di sacrificio e tanta voglia di emergere, saranno le caratteristiche giuste per trovare sempre più spazio.
In bocca al lupo ragazzi, l’Arconatese punta su di voi!