Parte oggi la campagna di abbonamento all’Akragas per la stagione 2024/25. La società biancazzurra, come comunicato, ha provveduto a mantenere invariati i prezzi (500 tribuna VIP, 200 tribuna coperta “Gareffa”, 130 tribuna est -gradinata-, 90 curva sud) e attende ora una risposta da parte degli sportivi.
L’abbonamento non è un semplice guadagno nell’arco della stagione ma soprattutto è una condivisione emozionale. Abbonarsi è un atto di fede e va apprezzato lo sforzo della società che ha cercato di venire incontro alle esigenze degli sportivi biancazzurri non aumentando i costi.
Abbonarsi, all’Akragas, è una scelta ed è un segnale di appartenenza e di sicuro instaura un rapporto con la squadra. A proposito di squadra nelle ultime giornate la società biancazzurra si è assicurata le prestazioni sportive di Lo Faso, lo scorso anno a Siracusa ma con un passato nella massima serie e di Palazzolo centrocampista richiesto in Lega pro ma che ha preferito sposare il progetto akragantino!
Ai due si è aggiunto l’under Di Rienzo che permetterà all’allenatore Bonfatto diverse soluzioni in difesa. Quali le prossime mosse del ds Cammarata? Certamente altri due portieri (under) e poi “una ciliegina sulla torta” in modo da completare un organico che possa garantire agli sportivi agrigentini una stagione che consenta di collocare la squadra nella parte sinistra della classifica mirando principalmente ad una salvezza tranquilla e anticipata.
Enzo Nocera, TuttoSerieD.com