Il “Tato” ha firmato per la NISSA F.C. Il direttore biancoscudato Ernesto #Russello, mette a segno un altro colpo di mercato e questa volta ad essere interessato e’ il reparto offensivo. Pochi minuti fa, infatti, ha firmato il contratto che lo lega alla #Nissa,
𝘼𝙪𝙜𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙅𝙤𝙨𝙚❜ 𝘿𝙞𝙖𝙯, classe 1992, argentino , 1,90, punta centrale. Ecco, dunque, un gigante al centro dell’attacco biancoscudato, che ha già maturato in carriera importanti esperienze anche professionistiche, segnando numerosi gol e dimostrandosi incisivo non solo nel gioco aereo ma anche di piede, per la sua freddezza e precisione sotto porta. Dicevamo di importanti esperienze maturate negli anni dal Tato in alcune prestigiose società italiane.
Ebbene, l’argentino ha iniziato la sua carriera calcistica europea in Francia nella Under 19 del Bordeaux, quindi il trasferimento al Belgrano per poi passare al Langon e al Bergerac. La sua prima squadra italiana dov ha giocato è il Cuneo, alla quale seguono, nell’ordine, Palmese, Reggiomediterraneo, Fasano, Linense, Taranto, Cavese, Casertana, Martina Franca, Lamezia, squadra con la quale aveva iniziato il campionato che poi si è ritirata a stagione in corso, quindi il passaggio al Barletta. “El Tato” si aggregherà alla squadra biancoscudata nelle prossime ore per cominciare la preparazione agli ordini del nostro tecnico Nicolò #Terranova.
Un altro giocatore importante in grado di innalzare ancora l’asticella dell’entusiasmo tra i tifosi e spingerli in massa ad abbonarsi! Intanto diamo il benvenuto al nostro nuovo attaccante che giungerà a Caltanissetta nelle prossime ore! Vamos #Tato! #Caltanissetta e’ pronta ad abbracciarti! Forza Nissa!
Fonte ufficio stampa Nissa
Redazione