La Sarnese 1926 si prepara ad affrontare la prossima stagione calcistica di Serie D con due nuovi promettenti acquisti che hanno già iniziato a far parlare di sé.
Michael Manuzzi, giovane difensore destro classe 2006, è uno dei nuovi volti della squadra. Cresciuto nei settori giovanili di Campobasso e Benevento, Manuzzi ha maturato una preziosa esperienza con l’U17 della Salernitana. La scorsa stagione ha giocato per il Vicovaro nel campionato di Eccellenza Laziale, dove ha collezionato 24 presenze.
Ad affiancare Manuzzi ci sarà Ouassini Lfareh, laterale sinistro classe 2005, proveniente dal FC 93 Bobigny. Di origine franco-marocchina, Lfareh è cresciuto nel settore giovanile del Paris FC e ha dimostrato il suo valore nel campionato U19 del Bobigny, segnando 1 gol e fornendo 4 assist. Il suo talento non è passato inosservato, tanto da essere valutato tra i migliori quattro giovani promesse dal sito calcistico francese Foot Nationale. La sua velocità e abilità nel creare occasioni offensive saranno un’arma preziosa per la Sarnese.
Con l’arrivo di Manuzzi e Lfareh, la Sarnese 1926 punta su giovani talenti per costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a regalare spettacolo ai propri tifosi.
Raffaele Izzo, tuttoseried.com