Muove i primi passi ufficiali la Fidelis Andria. La società del presidente Giuseppe Di Benedetto dopo aver presentato ufficialmente il tecnico Ciro Danucci ed il direttore sportivo Gianni Califano lo scorso 2 luglio inizia ad inserire i primi tasselli.
A coadiuvare l’allenatore quarantunenne originario di Manduria ci sarà lo staff tecnico composto dal suo storico vice Marco Perrone (che ricoprirà anche il ruolo di match analyst), dal preparatore dei portieri Danilo Bassi e dal preparatore atletico Claudio Capacchione (per lui un gradito ritorno ad Andria).
Prima riconferma ufficiale quella di Crocifisso Cancelli, instancabile centrocampista classe 1999, che dopo la brillante parentesi in biancoazzurro dal Dicembre scorso ritroverà nella città federiciana il tecnico con cui ha condiviso l’annata vittoriosa a Brindisi nel 2022\2023.
Arriva dal Sorrento il centrocampista Giuseppe La Monica (per lui quasi 300 presenze tra Serie D e Serie C)che garantirà fosforo e anche gol alla mediana biancoazzurra.
All’orizzonte si prospettano nuove ufficialità, su tutti i nomi per la difesa di Tano Bonnin (ex Vibonese e Brindisi),Alex Sirri (la scorsa stagione alla Sambenedettese) e per il centrocampo di Tommaso Fantacci (esternooffensivo negli ultimi mesi a Monterosi in serie C).
Riconferme: Crocifisso Cancelli (centrocampista);
Acquisti: Giuseppe La Monica (centrocampista);
Obiettivi: Tano Bonnin (difensore) , Alex Sirri (difensore) , Tommaso Fantacci (esterno offensivo) ,
Giancarlo Malcore (attaccante) , Juan Cruz Monteagudo (difensore) , Manuel Esposito (portiere)
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com