Continuano le ufficialità in casa Nocerina. Prende dunque forma la rosa a disposizione di Mister Novelli allestita dal Direttore D’Eboli.
E’ la volta di Simone Addessi, calciatore fortemente voluto dal Mister. I due si ritrovano dopo l’entusiasmante cavalcata di Messina di pochi anni orsono, allorchè insieme vinsero il campionato nel girone I di serie D.
Addessi è stata una delle prime richieste avanzate da Novelli all’arrivo a Nocera; 29 anni, nato l’1 gennaio del 1995, è un’ala dalle spiccate qualità offensive che ben si combina con le situazioni tattiche proposte dal nuovo tecnico rossonero. Corsa, dribbling ed uno spiccato senso del gol, basti pensare che sono ben 57 le reti e 16 gli assist messi a referto in 219 partite tra professionisti e dilettanti.
Nell’ultima trionfale annata con la maglia della Cavese, si è classificato 11° in classifica marcatori con la bellezza di 9 reti all’attivo.
Rosa ed organico in casa Nocerina
Stando alle ufficializzazioni di questi primi giorni di calcio mercato, questa la situazione in tempo reale in casa Nocerina:
Responsabile area tecnica: Cosimo D’Eboli
Direttore Generale: Giuseppe Prete
Allenatore: Raffaele Novelli
Allenatore in seconda: Marco Ciardiello
Collaboratore tecnico: Agostino Garofalo
Preparatore atletico: Prof. Alessandro Russo
Preparatore dei portieri: Antonio Efficie
Rosa
Difensori: Paolo Lomasto, Agostino Garofalo
Centrocampisti: Sante Giacinti
Attaccanti: Stefano D’Agostino, Simone Addessi
Nelle prossime ore potrebbero essere annunciati un forte centrocampista ed un attaccante di razza.