La Nocerina ufficializza il nuovo attaccante Stefano D’Agostino, già abbondantemente annunciato dal Direttore Cosimo D’Eboli nel corso della propria presentazione in rossonero.
Un nome che, data la caratura tecnica, fa già sognare i tifosi rossoneri. “El Mago” è di fatti ritenuto tra i maggiori profili dell’intera categoria.
Classe ’92, nativo di Genova, trequartista/fantasista, vanta in carriera già 374 gare condite da ben 142 reti e 71 assist. Numeri da capogiro che fanno ben sperare i tifosi molossi vogliosi di ritornare tra i professionisti dopo l’inferno di un decennio tra i dilettanti.
Resta da capire chi saranno gli attaccanti che a breve la Nocerina ufficializzerà e che andranno a comporre con “el mago” il reparto offensivo rossonero.
Gli addii
E di ieri l’ufficialità dell’addio di Lorenzo Liurni che, tramite i propri profili social, ha annunciato l’addio al pubblico rossonero, non senza un velo di tristezza. Stesso destino per Cardella, ormai diretto alla Pistoiese, col quale c’è stata una timida trattativa da parte del Patron Stella per tentare un accordo ma senza trovarlo.
Non rientrano nei piani nemmeno Michelino Guida e Davide Gaetani, ormai diretti verso altri lidi.
Nomi in entrata
Saranno molto probabilmente Facundo Marquez, Nicola Ferrari e Simone Addessi a comporre con D’Agostino un reparto avanzato certamente di categoria superiore, accompagnati dal baby Gadaleta a cui si è deciso di dare un’altra chanche dopo la sfortunata annata scorsa condita da infortuni e maxi squalifiche.
A meno di clamorosi colpi di scena, questi gli attaccanti che dovrebbero vestire la maglia rossonera nell’annata 2024/25 targata D’Eboli-Novelli.
Altre trattative sono ancora in corso mentre altre sono sfumate o addirittura non sono mai state concretamente iniziate.
Qualche chances per il baby Moussa Seck Ndoye del Piacenza e per un under proveniente dall’Avellino, mentre sembrano tramontate le piste che portano a Santarpia, Di Nardo, Sadek e Rajkovic.