La Luparense FC ufficializza l’approdo in rossoblù del difensore classe 2006 Aleks Isaku, che ha militato nelle giovanili dell’Ascoli e della Fermana.
Queste le dichiarazioni del nuovo difensore dei lupi: “Ho scelto di venire alla Luparense perché è un club con una grande storia e una visione ambiziosa. Credo nel progetto della società e sono entusiasta di farne parte. Personalmente mi aspetto di crescere come giocatore e di contribuire al massimo per la squadra. Gli obiettivi che mi sono posto sono di dare il mio contributo per raggiungere i traguardi del club, migliorare le mie prestazioni in campo e aiutare la squadra a competere ai massimi livelli. Sono determinato a lavorare sodo e a fare del mio meglio per ottenere successi importanti insieme ai miei compagni”.
Il direttore sportivo Alberto Briaschi ha motivato così l’innesto in rosa di Isaku: “Aleks è un ragazzo del 2006, un esterno destro di buona fisicità e di ottima corsa. Cercavamo proprio un giocatore con queste caratteristiche, l’abbiamo visto sia io che il mister un mese fa all’opera e abbiamo capito subito che avrebbe fatto al caso nostro”.
Ufficio Stampa FC Luparense