La nuova stagione in casa Nocerina inizierà oggi, 1 luglio, con le prime conferme di quanto già anticipato: sarà Mister Novelli a guidare la compagine rossonera per il prossimo campionato. L’obiettivo dichiarato è quello di migliorare il risultato sportivo della scorsa stagione.
Oltre a Novelli, l’ufficialità potrebbe arrivare anche per diversi giocatori scelti dal Direttore Cosimo D’Eboli. Tra le conferme ed i nuovi arrivi, la piazza non vede l’ora di conoscere i prossimi calciatori ad indossare la gloriosa casacca rossonera.
Intanto la società, tramite un comunicato sul sito nocerina.it , ci tiene a ringraziare e salutare i protagonisti della stagione formalmente appena conclusa.
Il comunicato
Con l’inizio della nuova stagione agonistica 2024/25 la Nocerina 1910 ringrazia tutti i protagonisti del precedente campionato, calciatori, staff tecnico e collaboratori che hanno onorato i colori rossoneri con le loro prestazioni.
Nocera Inferiore, 1 luglio 2024
Dunque già da oggi si conosceranno i nomi dei diversi calciatori che non faranno più parte della rosa rossonera. Oltre a Mazzei e Cardella (entrambi diretti verso la Pistoiese), anche Lorenzo Liurni non vestirà più la numero 11 rossonera.
Tramite il proprio profilo social l’attaccante ternano saluta i tifosi molossi con queste parole: