Pubblichiamo integralmente la nota stampa della società Sansepolcro Vivi Altotevere
𝐋𝐮𝐜𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐭𝐨𝐜𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐟𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐒𝐚𝐧𝐬𝐞𝐩𝐨𝐥𝐜𝐫𝐨
𝐼𝑙 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠𝑒 1990 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒
Il Vivi Altotevere Sansepolcro è lieto di annunciare l’ingaggio del giocatore classe 1990 Luca Bartoccini, nelle ultime stagioni al GS Lama. Quello del calciatore umbro al Borgo è un gradito ritorno. Giocatore offensivo dotato di grandi abilità tecniche e talento sopra la media, Bartoccini aveva già fatto parte della compagine bianconera che ha conquistato lo scudetto Juniores Nazionale nel 2009, al quale è seguito il passaggio in prima squadra.
Il suo ritorno a Sansepolcro rappresenta un nuovo capitolo in una carriera ricca di numerose esperienze di alto livello. In questi anni Bartoccini ha vestito le maglie di squadre prestigiose come Lucchese, Pianese, Poggibonsi, Nocerina, Gubbio, L’Aquila, Mestre, Tiferno ed altre ancora.
“Tornare al Sansepolcro a dodici anni di distanza è un’emozione straordinaria, possiamo definirla la chiusura di un cerchio”, ha dichiarato Bartoccini entusiasta. “Oggi sono felice di essere qui insieme a tanti amici con i quali ho condiviso momenti indimenticabili, e insieme a loro spero di scrivere nuove pagine di storia del club. Sono pieno di motivazione e pronto a dare il massimo in vista della nuova stagione”.
La famiglia del Sansepolcro accoglie con grande piacere il ritorno di Luca e si augura che la sua esperienza, il suo talento e il suo impegno contribuiscano a conseguire importanti successi sportivi per la prima squadra.
Ufficio stampa Vivi Altotevere Sansepolcro