“MARIANI, SALVUCCI E POTETTI CONFERMATI PER LA
PROSSIMA STAGIONE”
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con i giovani calciatori Federico Mariani, Andrei Salvucci e Alberto Potetti.
Mariani difensore classe 2006, Salvucci centrocampista classe 2003 e Potetti attaccante classe 2005
Le prime parole di Federico :
“Sono molto contento e orgoglioso di vestire i colori cremisi anche per la prossima stagione. Ringrazio il Mister, il Direttore e la tutta società per la possibilità di far parte di questo nuovo progetto. Non vedo l’ora di tornare in campo per aiutare la squadra e ripagare la fiducia che mi è stata mostrata fin da subito”.
Le prima parole di Andrei:
“Sono contento di proseguire con la grande famiglia cremisi, ringrazio la società e il nuovo staff per la fiducia . Sono sicuro che faremo molto bene . Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di lottare per questa maglia . Forza tole”.
Le prime parole di Alberto:
“Sono felicissimo di vestire la maglia cremisi per l’ottavo anno consecutivo. Mi sento di ringraziare tutta la società per la fiducia che ho ricevuto in questi anni. Un grazie anche al mister che mi ha dato la possibilità di continuare a vestire questa maglia che per me ormai è come una seconda pelle. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e di raggiungere molti gli obbiettivi. Un grande abbraccio a tutti i tifosi cremisi, ci vediamo allo stadio. forza TOLE sempre”.
U.S. TOLENTINO 1919