Colpo di mercato in entrata finalizzato dal Real Agro Aversa, con la Società normanna che ha annunciato l’ingaggio di Francesco Massaro, centrocampista classe 2001, scuola Juve Stabia, ex Nola e San Tommaso, pronto ad affrontare la restante parte della corrente stagione sportiva alla corte di Mister Antonio De Stefano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa del Real Agro Aversa.
“Si stava già allenando con la squadra già da qualche giorno, poi il segretario del club, Francesco Canzaniello, ha perfezionato il trasferimento ed ecco che lo possiamo annunciare anche ufficialmente: Francesco Massaro, giovane promessa del Calcio campano, è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa.
Ennesimo colpo messo a segno dal Presidente Guglielmo Pellegrino e dal Direttore Sportivo del club, Paolo Filosa.
Stiamo parlando di un centrocampista, classe 2001, che è cresciuto nelle Giovanili della Juve Stabia, collezionando già parecchie interessanti partecipazioni al campionato di Serie D. Con la maglia delle Vespe ha indossato anche anche la fascia di Capitano della formazione Berretti prima di essere ceduto, nel 2019, al San Tommaso, con il quale ha totalizzato 24 presenze in Serie D. Massaro ha iniziato la stagione 2020/21 al Nola ed ora è pronto per questa nuova avventura in maglia granata. Ha alle spalle anche una splendida esperienza con la maglia della Nazionale Under 17, visto che nel 2018 è stato convocato per l’undicesima edizione del Trofeo Internazionale Lazio Cup. Domani (sabato 30 gennaio) sarà impegnato per la rifinitura con il gruppo a disposizione di Mister Antonio De Stefano e poi partirà per la prima partenza con la nuova squadra verso Cerignola dove domenica è prevista la gara con i padroni di casa (fischio d’inizio alle 14:30). E non è escluso che l’allenatore lo possa anche mandare nella mischia per l’esordio con i nuovi colori granata”.