Domani sera alle ore 19 in piazza Auditorium ci sarà la presentazione della nuova Paganese versione 2023/2024. Tanti i temi e le curiosità da scogliere, iniziando dal nuovo organigramma societario con l’ingresso del main sponsor Cardillo che garantirà spessore e solidità alla compagine azzurrostellata.
Dal punto di vista tecnico la certezza da cui si ripartirà, sarà Gugliemo Accardi. L’esperto dirigente, che quest’anno con le sue scelte pragmatiche e di valore, ha regalato tra le tante difficoltà una salvezza tranquilla al club della città di Sant’Alfonso. Spetterà a lui la costruzione della nuova rosa, che avrà ambizioni ben diversi da quest’anno. Per la guida tecnica, sono diverse le soluzioni che Accardi potrebbe percorrere ma su questo vige ancora riserbo.
Accardi si era cosi espresso alla nostra redazione al termine della stagione:
“In questo momento sono concentrato -conclude- nel garantire la chiusura di questa stagione e accompagnare la società fino all’iscrizione al nuovo campionato. Sicuramente questo anno di transizione è stato duro e complesso, voglio ringraziare chi si è prodigato per la Paganese e per permettere di raggiungere i nostri obiettivi. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”.
Stefano Russo, tuttoseried.com