Presentato stamane il nuovo Direttore dell’area tecnica in casa Nocerina, l’esperto Cosimo D’Eboli, detto Cocchino.
Presenti tutti i soci del sodalizio rossonero oltra alla stampa ed un discreto gruppetto di tifosi.
Prima del Direttore, hanno preso la parola l’addetto stampa Ferrigno ed il Sindaco di Nocera Inferiore De Maio per un breve saluto.
Le dichiarazioni
“Non c’è vittoria senza programmazione“, esordisce così il neo Direttore “non tutti i calciatori possono indossare questa maglia, i calciatori io li controllo anche fuori dal rettangolo di gioco, devono vivere e dormire con la maglia addosso”
“Lavoro per il futuro, per i giocatori conosciuti ma anche per quelli da inventare. Sono abbastanza esperto per la categoria, conosco bene la piazza e le ambizioni dei tifosi. Un ringraziamento per il mio recente passato va anche al Presidente Trapani che ha sempre sposato le mie idee ed alla fine ne siamo usciti vincitori.“.
Novità di mercato
“La proprietà ha deciso di farmi un regalo portando a Nocera un calciatore che tutta Italia vuole ma ha preferito Nocera. Qui c’è una società che si fa sentire e grazie a loro i calciatori possono sposare progetti. Stefano D’Agostino è un nuovo giocatore della Nocerina“.
“Che Nocerina sarà? Una Nocerina che rispecchia la volontà della proprietà e della tifoseria. Io sono già pronto con i nomi, qualcuno sarà annunciato prima della data fatidica del 1 luglio, altri arriveranno dopo”
La parola è poi passata allo stesso D’Agostino che ha ringraziato il pubblico, così caloroso nei suoi confronti, trasmettendogli tutto l’entusiasmo di una piazza che ha tanta voglia di divertirsi e fare bene.