La Nocerina, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver affidato la Direzione dell’area tecnica a Cosimo D’Eboli (detto Cocchino) per la stagione sportiva 2024/2025.
L’esperto direttore sportivo avrà dunque la responsabilità di allestire l’organico adatto per una stagione da protagonisti che possa portare la Nocerina a migliorare i risultati della passata stagione.
D’Eboli avrebbe già individuato il Trainer che dovrebbe allenare i molossi per la prossima annata.
La carriera
In carriera D’Eboli ha vinto già numerosi campionati tra serie C e serie D, oltre ad aver contribuito a diverse salvezze “miracolose” in piazze con difficoltà societarie ed economiche.
A Messina ha vinto il campionato di serie D accompagnato da Raffaele Novelli in panchina.
Mercato
Già attivo da diversi giorni sul mercato, D’Eboli starebbe lavorando a diverse conferme per quanto riguarda i giocatori in rosa la passata stagione. Sarebbero al vaglio le posizioni di Fantoni e Crasta, non si escludono conferme per Citarella e Giacomo Rossi. Alte le quotazioni di Garofalo e Lomasto.
Già quasi fatta per il bomber Marquez, si fanno sempre più vicine le posizioni con D’Agostino mentre è ancora aperta la pista che porta a Maggio.
Insomma D’Eboli, in concerto con la società capitanata dal neo Presidente Raffaele Stella, starebbe lavorando ad una squadra di altissimo profilo.