Conferenza stampa della Nocerina, questo pomeriggio alle ore 18 allo stadio San Francesco, per parlare di futuro. Nello specifico di “progetti e programmi”, partendo dalle novità in organigramma.
“Il club è riuscito in uno dei suoi intenti”, esordisce così l’addetto stampa della società delle 2 Nocera. Ricorda il risultato sportivo (il secondo posto e poi la sconfitta ai playoff) e la buona riuscita delle attività atte a riportare i più giovani allo stadio.
Novità societarie
La parola a Raffaele Stella.
“Ripartiamo con una nuova stagione e ci stiamo muovendo da tanti punti di vista, purtroppo anche dall’aspetto societario. A causa di diversità di vedute, alcuni amici/soci hanno deciso di non far parte più di questa cordata. Di questo sono molto rammaricato” continua Stella “e non posso che andare avanti prendendone atto.”
Sugli obiettivi: “il primo obiettivo (riavvicinare le famiglie allo stadio) è stato già raggiunto, anche insieme ai 2 Gambardella e Stanzione che non faranno più parte della Nocerina Calcio, pur restandoci vicini. Il progetto è di continuare e migliorare il risultato dell’anno scorso.”
D’Eboli e Novelli. Non c’è ancora la conferma ufficiale
Stella precisa che “Ferrigno e Prete faranno ancora parte della Nocerina nei loro rispettivi ruoli. Sulla parte tecnica nei prossimi giorni ci sarà un comunicato della società che farà i nomi dei responsabili tecnici della compagine. Al responsabile tecnico è stata affidata la scelta dell’allenatore e la totalità delle decisioni. Tra 8 giorni si inizierà con le presentazioni ufficiali, a cui non presenzierò”.
Non saranno previsti nuovi ingressi in società, almeno al momento.