La Torres di Patron Salvatore Sechi ha reso noto l’ingaggio di Ousman Gomez, talentuoso centrocampista cambiano, classe 2002, cresciuto nei Settori Giovanili di Atalanta e Genoa, già impiegato da Mister Archimede Graziani nel match vinto nel pomeriggio di ieri dai rossoblu sul campo dell’Insieme Formia.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa della SEF Torres Sassari 1903.
“Prima convocazione ed esordio positivo per il classe 2002, Ousman Gomez, centrocampista che da qualche mese si allenava con i rossoblu in attesa del perfezionamento del primo tesseramento italiano avvenuto nei giorni scorsi.
Nato in Gambia, arrivato in Italia due anni fa a Bergamo, Gomez ha iniziato il suo percorso nelle Giovanili dell’Atalanta e poi del Genoa per approdare a Sassari nella sua prima stagione in Serie D.
Calciatore di grande forza fisica, Gomez è un mediano dotato di tecnica e visione di gioco: “Sono davvero felice perché era da un po’ di tempo che non gareggiavo – le sue prime parole in rossoblù – quindi sono contento di questo esordio. Sono un tipo di giocatore che vuole sempre migliorare e che ha fame di vincere. È arrivato un successo mercoledì e sono felice per la squadra perché tutti mi hanno dimostrano affetto e lo apprezzo molto. Ora dobbiamo puntare alla prossima sfida e pensare gara dopo gara al nostro cammino””.