Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione in più occasioni , Cosimo D’Eboli sarà il prossimo direttore sportivo della Nocerina. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Una scelta di spessore, che delinea come la società rossonera punti al salto di categoria.
GLI UNDER
In queste ore, oltre a definire i primi colpi “over”, l’esperto dirigente ebolitano è alla prese con la definizione di chi dovrà comporre il pacchetto under da mettere a disposizione di mister Raffaele Novelli.
Per quanto riguarda eventuali riconferme, sarà difficile trattenere chi si è messo in luce quest’anno. Venturini e Rossi negli ultimi giorni hanno ricevuto una importante offerta dal Campobasso, fresco vincitore del girone F di Serie D. Mario Crasta, invece, ha felicemente stupito l’Empoli, squadra con cui ha svolto tutto il settore giovanile e che al momento non vuole privarsi del forte centrale classe 2005.
In entrata, il nome caldo è quello di Francesco Cinque, terzino destro 2006, che nonostante la giovanissima età la scorsa stagione ha messo a referto già 17 presenze con la maglia della Cavese.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com