Operazione di mercato di notevole prospettiva finalizzata dal Real Forte Querceta, con la Società versiliese che ha reso noto l’ingaggio di Davide Fortunati, centrocampista classe 2001, rilevato dalla Carrarese, club che lo visto crescere nel proprio Settore Giovanile e che lo ha visto esordire in Prima Squadra, nei mesi scorsi, sotto la guida del maestro Silvio Baldini.
Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Real Forte dei Marmi Querceta.
“Il Real Forte Querceta è lieto di accogliere Davide Fortunati, giovane classe 2001, chiamato a dar manforte al centrocampo di Mister Amoroso.
Scuola Carrarese, nella sua verde carriera Fortunati ha vestito anche le maglie di San Marco Avenza e Don Bosco Fossone prima di tornare in gialloazzurro, dove si è aggregato in pianta stabile alla Prima Squadra guidata da Silvio Baldini, con cui ha assaporato l’esordio in Coppa Italia a Frosinone.
Pronto a riabbracciare ex compagni e vecchie amicizie, tra cui Maccabruni e Bianchi oltre a Ferri e Baracchini, a Forte dei Marmi, Fortunati, metterà a disposizione in primis la propria duttilità tattica.
“Sono qui per dare una mano alla squadra e nel frattempo crescere, sia umanamente che a livello tecnico – dichiara il giovane centrocampista – Spero di togliermi delle soddisfazioni con questa maglia””.