La Luparense, dopo la vittoria conseguita nel play-out contro Atletico Castegnato, riparte da un nuovo Direttore Sportivo. Si tratta del ritorno di Alberto Briaschi.
Di seguito il comunicato del club:
La Luparense FC ufficializza il ritorno in rossoblù di Alberto Briaschi nel ruolo di Direttore Sportivo.
Queste le prime parole del nuovo DS dei lupi: “I motivi del ritorno sono molti, principalmente la stima e la fiducia che ho nei confronti del presidente Zarattini, che voglio ringraziare di cuore per avermi richiamato. Tornare a lavorare in una società dove sei già stato significa che hai lavorato bene”.
Il presidente Zarattini si è espresso così sul ritorno di Briaschi alla Luparense: “Quella appena conclusa è stata una stagione con enormi difficoltà ma per certi versi istruttiva. Anche la società ha le sue responsabilità e bisogna umilmente prenderne atto. La scelta sulla direzione sportiva è virata su un profilo di esperienza e affidabilità che anch’esso è desideroso di riscatto.
Alberto ha già fatto parte della famiglia Luparense in un periodo in cui il Covid ha creato situazioni particolari. Contiamo su di lui per un nuovo progetto tecnico che deve riportare la Luparense nelle zone che contano. Nelle prossime ore verranno sciolte anche le riserve sulla guida tecnica: un profilo che è un mix di esperienza, capacità e ambizione che ci auguriamo tutti possa far bene nella prossima stagione”.
Il presidente Stefano Zarattini e tutta la Luparense FC augurano un buon inizio di lavori ad Alberto.”
Ufficio stampa Luparense FC