Attraverso un apposito Comunicato Stampa, lo Scanzorosciate ha annunciato la definizione di uno scambio di mercato con il Caravaggio.
Ad arrivare in giallorosso è l’esterno d’attacco Simone Comelli (classe ’99), rilevato a titolo temporaneo proprio dal club biancorosso. Percorso inverso per Faisal Bangal, attaccante mozambicano classe ’95, scuola Atalanta, che lascia lo Scanzo dopo poco più di due anni per approdare al Caravaggio a titolo definitivo.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’U.S.D. Scanzorosciate Calcio 1967.
“La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dal Caravaggio le prestazioni sportive del calciatore Simone Comelli, attaccante esterno classe 1999.
Nella medesima operazione il Caravaggio acquisisce le prestazioni sportive del calciatore classe 1995, Faisal Bangal, a cui va tutto il nostro ringraziamento per l’impegno profuso per la causa giallorossa in questi due anni a Scanzo.
Simone è il sesto acquisto operato dallo Scanzo dopo l’inizio del campionato, aggiungendosi ai già ufficializzati:
– Federico Motta, terzino classe 2000, in prestito dalla Virtus CiseranoBergamo (Serie D);
– Jacopo Spampatti, esterno classe 1999 dal Prevalle (Eccellenza);
– Francesco Cariello, mezzala/trequartista classe 1998, svincolato;
– Davide Malvestiti, terzino sinistro classe 2001, in prestito dal Lecco (Serie C);
– Nicolas Parravicini, attaccante classe 1997, dalla Cisanese (Eccellenza)”.