Archiviato lo splendido campionato, conclusosi con la conquista della sesta posizione in classifica, con appena un punto di ritardo dall’ultima posizione utile per partecipare ai playoff, la società del Seravezza si è messa in moto per allestire la nuova rosa.
Il primo obiettivo della società verdeazzurra è stato quello di scegliere il nuovo allenatore.
La scelta è ricaduta su Lucio Brando, di origini piemontese (Biella), che si ispira a Gasperini.
È un ex di Dolomiti Bellunesi, Pianese, Legnano, Mantova e Fiorenzuola ed è stato pure in C come vice di ’Beppe’ Scienza alla Feralpi Salò
Mister Brando vanta inoltre la vittoria di due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania.
A Brando non piace giocare con un modulo fisso, predilige l’uomo contro uomo, con una squadra schierata sia con un 3-4-2-1 o 3-4-1-2.
Il comunicato
L’ASD Seravezza Pozzi comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Mister Lucio Brando.
Il tecnico biellese nel corso della sua lunga carriera ha guidato in serie D il Fiorenzuola con cui ha raggiunto i play off, il Mantova condotto al salto di categoria, il Legnano, la Pianese con cui ha conquistato nuovamente i play off ed infine le Dolomiti Bellunesi ed il Prato.
Mister Brando vanta inoltre la vittoria di due campionati di Eccellenza sulle panchine di Juventus Domo e Virtus Verbania.
Il Club augura al Mister un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura nella Famiglia Verdeazzura.
Fonte foto pagina facebook Seravezza Pozzi Calcio
Nello Marmo, TuttoserieD.com