Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, la Gelbison, si muove già per il futuro. Sono diversi i rinnovi comunicati nelle ultime ore.
Di seguito i comunicati del club caro a patron Puglisi:
“Dylan De Pasquale firma il rinnovo!
Indosserà ancora la maglia rossoblù!
A poco meno di ventiquattr’ore dall’ultima giornata di campionato la Gelbison è già a lavoro per allestire la nuova rosa.
Dopo il capitano Antonio Croce oggi ha rinnovato il contratto il centrocampista classe 2004.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli, De Pasquale è arrivato lo scorso luglio nella rosa rossoblù con esperienze anche nelle giovanili del’Avellino e Cosenza.
Queste le sue parole:
“Sono felice di continuare la mia esperienza con la maglia della Gelbison. Qui ho trovato una Società seria e ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. Abbiamo chiuso una stagione non facile, io sono pronto a lavorare per altri obiettivi”.”
“Tanassi Kosovan rinnova il contratto!
Ancora una riconferma per la prossima stagione della Gelbison. Prima delle pausa estiva ha già rinnovato il suo impegno per il progetto del Presidente Maurizio Puglisi il centrocampista classe 1995.
Un innesto di grande qualità e tecnica per la rosa rossoblú. Nel curriculum di Kosovan anche tanta Lega Pro con Lucchese e Picerno.
Le sue parole:
«Ringrazio il Presidente Maurizio Puglisi per avermi voluto riconfermare. In questi mesi ho avuto modo di apprezzare che la Gelbison è una piazza importante, una realtà che vuole essere competitiva. Continuo quest’avventura con tanto entusiasmo ed ho voglia di mettermi nuovamente in gioco per disputare una grande stagione»”.
“Manzo rinnova, conferma in mediana per la Gelbison!
La Società annuncia il rinnovo del contratto per il centrocampista 33enne, originario di Torre del Greco.
Nella sua prima stagione in rossoblù Stefano Manzo ha già messo a disposizione la sua lunga esperienza in campo.
Manzo muove i suoi primi passi nel Settore Giovanile dell’Empoli. Negli anni ha indossato anche, le maglie di Gavorrano, Bogliasco, Turris, Mugnano, Isernia, Olympia Agnonese, Vastese, Cavese, Taranto, Fidelis Andria, Bitonto e Molfetta Calcio.
Le sue dichiarazioni:
“Sono onorato della proposta di rinnovo. Non ho esitato a firmare il contratto. La Gelbison nell’ultimo anno è diventata la mia seconda casa. Ora il tempo di riorganizzarci e sono pronto a tornare a lavorare con impegno e determinazione, per portare avanti il progetto del Presidente Maurizio Puglisi”.”
UFFICIO STAMPA GELBISON