Il Cjarlins Muzane certifica le proprie ambizioni di alta classifica, affidando le redini della panchina celestearancio a Mister Nicola Princivalli, 41enne tecnico triestino, con un recente passato a servizio delle Giovanili e della Prima Squadra della Triestina. Il neo allenatore del team friulano porta con se uno Staff di prim’ordine, nel quale spicca la presenza di un ex grande bomber come Denis Godeas, con l’Ariete di Medea che affiancherà Princivalli in qualità di suo vice.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Cjarlins Muzane.
“A.S.D. Cjarlins Muzane comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Nicola Princivalli.
Insieme al mister giuliano si inserisce nello staff tecnico “l’Ariete di Medea”, Denis Godeas, con i gradi di viceallenatore.
Il profilo di Princivalli è stato preferito ad altre scelte estremamente preparate ed esperte della categoria, con la convinzione che l’allenatore triestino possa rappresentare il primo mattone di un nuovo progetto tecnico e guidare la formazione celestearancio verso quei risultati che sono mancati in questa prima parte di stagione.
Princivalli, storica bandiera della U.S. Triestina Calcio 1918 con cui ha giocato oltre 200 partite in undici stagioni, divise in tre momenti diversi della carriera, ha allenato la formazione alabardata in Serie C in due occasioni: dal febbraio 2018 (dopo l’esonero di Giuseppe Sannino) fino al termine del campionato e nel settembre/ottobre 2019, quando è stato chiamato a traghettare l’Unione per quattro partite, dalla conduzione Massimo Pavanel al corso targato Carmine Gautieri.
Princivalli ha incontrato la squadra oggi pomeriggio sul sintetico di Villa Vicentina per guidare il primo allenamento della nuova gestione alle ore 14:00.
Buon lavoro Mister e in bocca al lupo per questa avventura nella bassa friulana!”.