Roberto Malotti, tecnico del Grosseto, ha scelto i componenti che rappresenteranno il suo staff tecnico, affiancandolo in questa nuova avventura alla guida del Grifone.
Il comunicato
La società U.S. Grosseto 1912 rende noti i componenti dello staff tecnico che affiancheranno il Responsabile della Prima Squadra Roberto Malotti nel nuovo corso della panchina del Grifone.
“Gianni” Di Meglio, 48 anni, ex calciatore biancorosso dal 2004 al 2007 e Responsabile Tecnico del Settore Giovanile nell’ultimo anno e mezzo, ricoprirà l’incarico di Allenatore in Seconda.
Andrea Sicari, 52 anni, dopo l’ottimo lavoro svolto con le squadre del vivaio del Grifone, viene promosso nella formazione Serie D in qualità di Preparatore dei Portieri.
Confermato infine lo staff medico, composto dal Responsabile Sanitario Edoardo Laiolo, dal Medico Sociale Massimo Angelucci e dai massaggiatori Davide Ferrini e Massimo Rossi.
Da parte della società i più sinceri auguri di buon lavoro al mister e a tutti i collaboratori, in vista dell’esordio di domenica allo Zecchini.
Fonte ufficio stampa Grosseto
Nello Marmo, TuttoserieD.com