Movimenti in attacco per la Nocerina, che dopo le uscite di Piccioni, Caccavallo ed El Bakhtaoui e gli ingressi di Cardella e Maccari, è pronta a cambiare ancora.
In partenza ci sarebbe Nicolas Parravicini, destinato ad accasarsi al Ticino dopo appena tre gol nel girone di andata e un feeling mai sbocciato con la tifoseria, che non gli perdona una serie di errori abbastanza eclatanti sotto porta.
In entrata c’è, invece, Davide Gaetani, ala destra classe ‘95 che nella passata stagione ha trionfato proprio nel girone G col Sorrento e nel girone di andata è stato protagonista con la maglia della Folgore Caratese (gruppo B) con cui ha messo insieme 19 presenze condite da tre reti e due assist. E previsto in mattinata il suo arrivo a Nocera.
In prova con la squadra allenata da Marco Nappi c’è il centrocampista norvegese classe ‘02 Ayub Ibrahim Mahammed, che però potrebbe rientrare in patria già al termine di questa settimana.
Nei prossimi giorni il gruppo sarà rinforzato da altri elementi under evidentemente già individuati dal direttore sportivo Emanuele Righi; non è esclusa neppure qualche sorpresa tra i grandi, col reparto offensivo che potrebbe essere ulteriormente rinforzato da un elemento già in forza nel girone G. Stiamo parlando di Yann Fangwa centravanti di movimento dell’Atletico Uri, che ha impressionato tutti nella prima parte di campionato, mettendo a segno 4 reti in 17 partite.
Stefano Russo, Tuttoseried.com