Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa, aperta anche alla tifoseria biancorossa, del direttore Generale del Grosseto Filippo Vetrini, nel corso della quale è stato tracciato un bilancio relativo al girone di andata del Grifone, senza tralasciare il calcio mercato che sta caratterizzando l’intero mondo della serie D.
Un mercato, quello del Grossto “è ancora aperto” come ha dichiarato il dg ad apertura della conferenza dopo i concueti saluti ai presenti.
Sulle operazioni di mercato del Grosseto “è stato detto abbastanza, ci è stato anche chi ha parlato di rivoluzione – ha dichiarato Vetrini – in verità qualunque tipo di entrata e di uscita è stata fatta con la speranza di migliorare la rosa – ha continuato – ovviamnete il campo ci darà una risposta“.
L’obiettivo del Grosseto è quello di vincere il campionato, e il dg Vetrini è stato schietto nel precisare che “per il 2024 l’obiettivo della squadra è quello di recuperare punti nei confronti di chi lo precede in classifica”.
Nel girone di andata il Grifone non si è comportato proprio così male. Non nasconde un po’ di rammarico, il dg Vetrini, per alcuni punti persi per strada, ma tutto sommato, la squadra non si è comportata così male, visto che la prima parte del campionato è stata caraterizzata da diversi infortuni subiti da alcuni giocatori biancorossi.
E’ anche vero che il Grosseto ha dovuto fare i conti con diversi infortuni, e nostante tutto viaggia tra le prime cinque classificate, ma gli addetti ai lavori ha imputato a tale squadre il poco gioco, o addiritturo l’ha identificata come una squadra che gioca un brutto calcio.
Al riguardo il dg Vetrini è stato d’accordo, rispondendo che “il Grosseto non gioca bene, e ciò non se lo aspettava nessuno degli addetti ai lavori“.
Per ascoltare la conferenza stampa cliccare qui.
Nello Marmo, TuttoserieD.com