La sconfitta rimediata domenica in casa contro l’Aquila Montevarchi per 3 a 0 ha fatto si che le strade tra l’Orvietana e il mister Fiorucci si separassero.
Non è stata una acta facile per la società biancorossa, come ha dichiarato il presidente Roberto Biagioli: ” È una conclusione che “porta con sé rammarico e dispiacere”.
Il presidente ammette anche che Silvano Fiorucci, è stato utile e decisivo per l’ Orvietana in diverse circostanze, chiamato per far fronte a situazioni sportive molto delicate.
Il Presidente ha dichiarato che con l’allenatore Fiorucci “ci siamo lasciati con una stretta di mano e un arrivederci. Era già successo, potrebbe capitare di nuovo che le nostre strade si incontrino“.
Nel calcio le cose non vanno sempre nel verso in ciò le vogliamo, ma anche da un evento negativo doppiamo trarre il meglio.
La Società ha affidato provvisoriamente la guida della prima squadra a Enrico Broccatelli, tecnico della Juniores Nazionale. Quanto prima sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.
Nello Marmo, TuttoserieD.com