Come da noi abbondantemente anticipato, la Nocerina mette a segno un grande colpo in attacco: è fatta per Federico Cardella.
“È stato raggiunto l’accordo con Federico Cardella. Il calciatore questa mattina è presente al campo dove la squadra si sta allenando. Si è in attesa della definizione burocratica con l’Ostia Mare per il tesseramento.”
Questo è il comunicato emanato dai rossoneri per annunciare alla piazza l’ufficialità della trattativa di cui da giorni si parlava in città.
L’attaccante proviene dall’Ostia Mare Lido Calcio, team col quale ha già messo a referto 9 reti in 15 partite, 2 delle quali da calcio di rigore.
Il nuovo bomber della Nocerina ha totalizzato finora in carriera 79 reti su poco più di 190 partite giocate. Avrà il compito di sostituire il partente Piccioni, già accasatosi alla Fidelis Andria.
L’acquisto sembra essere solo uno dei più movimenti di mercato che il Ds Righi sta trattando in queste ore. Sembra infatti essere in via di definizione l’arrivo di un altro nome pesante in attacco, mentre per il centrocampo si registra la disponibilità a vestire la casacca rossonera dell’ex Sante Giacinti.
Prossima partita
La Nocerina sarà impegnata sabato al San Francesco contro il Trastevere, al momento terz’ultimo in classifica.