La tredicesima giornata del girone G di serie D si presenta subito con un match avvincente. Infatti, al Lamberti, in anticipo, andrà in scena il big match tra Cavese e Sarrabus, le prime due classe, divise da appena tre punti. I metelliani cercano il colpaccio per allungare in classifica proprio ai danni dei sardi e si affidano ad una coppia gol davvero sfavillante come quella formata da Foggia e Di Piazza supportati da un Addessi formato super.
Cerca il riscatto la Nocerina a Cassino. I molossi dopo la brutta prova contro la Fc Romana al San Francesco, senza pubblico al seguito vista l’indisponibilità dell’impianto laziale in fase di ristrutturazione, giocheranno una partita per dimostrare di non valere la classifica. La gara è visibile attraverso questo link. Tra i convocati anche l’ultimo acquisto Pinna dal Lamezia.
Due pareggi in due gare per il nuovo San Marzano targato Zironelli. Domani, a Palma Campania arriva la Civita Castellana. Un avversario ostico ma agli uomini del patron Romano serve una vittoria come il pane per cercare di allontanarsi dalle zone critiche della classifica.
Nell’altro girone, quello H per intenderci, la Paganese ospita il Martina e presenta i due nuovi acquisti in attacco Matarese e Simonetti. Agovino non potrà contare sul paganese De Feo per un problema al piede e su Orefice squalificato. Sulla Sponda Martina, attenzione al figlio d’arte Ryudian Palermo, figlio della stella argentina, Martin. Seconda trasferta consecutiva, invece per l’Angri del nuovo corso Nello Di Costanzo, subentrato a Stefano Liquidato. Per il trainer grigiorosso subito un derby difficile in Cilento contro il Santa Maria. Tra i convocati anche gli ultimi acquisti Ciro De Franco prelevato dalla Paganese e marco Schiavino prelevato dalla Palmese.
Carmine Torino