La Nocerina cade in casa contro la Romana in una partita in cui i molossi non sono mai riusciti ad imporre la propria forza e qualità.
I rossoneri subiscono il gol dei laziali dopo appena tre minuti, senza riuscire mai a reagire.
La ripresa vede una Nocerina più attiva, senza però impensierire più di tanto il portiere ospite.
Da registrare solo due conclusioni per i molossi, quella di Liurni e Parravicini, entrambe respinte dalla difesa laziale.
La conferenza stampa di mister Marco Nappi, allenatore della Nocerina, inizia con il trainer rossonero che appare seccato a seguito di alcune domande poste dai presenti su come è stata interpretata la gara dai suoi calciatori.
Il mister rossonero ha commentato che: “Nel primo tempo ci siamo espressi sotto tono a causa anche degli esterni troppo stretti”.
“Nella seconda parte della gara – ha detto l’allenatore – siamo scesi in campo con un piglio diverso – ha sottolineato Nappi – siamo stati bravi ad allargare il gioco, e nonostante tante difficoltà abbiamo creato 5 palle gol”.
Il mister ha precisato che: “ Se i miei calciatori fossero entrati nel secondo tempo con un piglio diverso, io avrei chiesto scusa a tutti voi“.
Non è un Nappi che si demoralizza: “Lotteremo fino alla fine, e faremo di tutto per vincere tutte le restanti gare -ha continuato – sono ancora più convinto che una squadra che gioca a calcio come la mia arriverà molto in alto”.
Concludendo Nappi ha detto che : “Non vuole sentir dire che la Nocerina non ha mai tirato in porta – ha sottolineato il mister – abbiamo avuto diverse occasioni”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com