La Team Altamura non stecca la gara in casa contro il Martina e, complice la sconfitta del Fasano a Gravina, si riprende prepotentemente la testa della classifica del girone H di serie D. Una gara gestita da grande squadra, i biancorossi non sono mai andati in sofferenza e a inizio ripresa hanno punito la retroguardia biancoazzurra con il solito Lattanzio. Giacomarro a fine partita ha commentato cosi :
“Grande prestazione contro una squadra forte con tanti under di qualità. La mia squadra, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere calcio creando diverse occasioni da gol. Ora speriamo di correre fino alla fine, oggi avevamo diverse defezioni, su tutte Lattanzio che ha avuto la febbre ed è comunque stato decisivo. Per Errico e Petta si tratta di infortuni più importanti, dovrebbero restare fuori per una ventina di giorni. Il primo dicembre comincerà il mercato e la dirigenza mi ha detto che, se ci sarà bisogno, la rosa verrà ulteriormente rinforzata”.
TABELLINO
Team Altamura (3-4-3): Fernandes; Cascella, Mattera, Bertolo; Grande (41’st. Bersaglia), Logoluso (58’st. Dipinto), Bolognese, Kharmoud (33’st. Colella); Molinaro (58’st. Maccioni), Battimelli (58’st. Lattanzio), Loiodice. All. Giacomarro.
Martina (4-3-3): Figliola; Mancini, Silletti, Dieng, Nikolli (1’st. Tuccitto); Virgilio (47’st. Vaticinio), Langone (31’st. Baglione), Ganfornina; Ievolella (31’st. Albanese), Palermo, Ancora (20’st. Pinto). All. Moncelli (squalificato Pizzulli).
Arbitro: Picardi di Viareggio.
Note: ammoniti: Nikolli (M), Baglione (M).
Marcatori: 23’st. Lattanzio (A).
Vincenzo Rafaele, TuttoSerieD.com