Nocerina – Anzio. Vittoria col brivido per i rossoneri di Mr.Nappi, rimonta pazzesca ma ancora tanti limiti difensivi. Questa l’analisi della partita
MONTAGNE RUSSE E 3 PUNTI
Non si saranno di certo annoiati i tifosi molossi presenti al San Francesco per Nocerina-Anzio. La Nocerina-bifronte (nel bene e nel male) colpisce ancora. Ora però il nuovo tecnico dovrà concentrarsi sul dare maggiore continuità alle prestazioni dei suoi ragazzi, queste trasformazioni nell’arco dei 90 minuti rischiano di mettere a serio rischio le coronarie dei supporters nocerini.
Sono comunque a tutti gli effetti tre punti fondamentali per il morale.
POLLICE IN SU: PANCHINA DI LUSSO
Prosegue il trend già intravisto con la passata gestione: cambi gli uomini e cambia la partita.
Da un lato, è indice di grande qualità della rosa: dove peschi peschi bene. Gli ingressi dei vari Basanisi, Faissal, Gadaleta e Parravicini non tutti possono permetterseli.
Dall’altro non si può sempre regalare un tempo agli avversari. C’è da dire che rispetto al passato il neo tecnico si è trovato a fare scelte piuttosto obbligate viste le assenze numerose ed importanti di ieri pomeriggio.
Riteniamo che, una volta data una diversa solidità alla difesa, questa squadra abbia pochi avversari da temere.
POLLICE IN Giù: AAA UNDER CERCASI
Ancora una volta deludono gli under. Sia chiaro, stiamo parlando di ragazzi di qualità e dal sicuro avvenire che però sembrano avvertire un po’ troppo il peso della piazza o della maglia. Quando poi sono chiamati a giocare in ruoli non del tutto a loro congeniali, si rischia di metterli in difficoltà ancora maggiore.
Di sicuro il neo tecnico di questo si sarà reso conto e già da domenica contro il San Marzano potremo ammirare delle prestazioni più convincenti da parte dei giovanissimi under molossi
Carlo D’Agosto; TuttoserieD.com