Il Grosseto domani sarà di scena in trasferta contro lo Sporting Club Trestina, in una gara dove il Grifone deve dare continuazione a quanto di buono ha fatto mercoledì contro il Poggibonsi. Per i biancorossi è necessario incamerare altri tre punti se si vuole continuare ad incrementare le speranze di vittoria del campionato, sperando in un passo falso di chi occupa le prime posizioni di classifica.
Durante la conferenza stampa che precede la gara di domenica, il tecnico del Grosseto Vitaliano Bonuccelli ha dichiarato che: “La squadra sta bene ed è serena, mercoledì abbiamo ritrovato la vera identità del Grosseto – ha precisato l’allenatore del Grifone – abbiamo creato tanto, ma abbiamo anche subito“.
Vitaliano ha ammesso che: “Quello di mercoledì è il Grosseto che vuole, una squadra che gioca in avanti, anche se si è spinta troppo in avanti – ha sottolineato il mister biancorosso – mercoledì ho ricevuto dei segnali positivi, anche se bisogna correggere qualche errore, come concedere qualche palla gol di troppo“.
“Domani affrontiamo una squadra che milita da diversi anni in serie D – ha spiegato Vitaliano – composta da giocatori importanti soprattutto in avanti, mentre negli altri reparti è abbastanza giovane – ha dichiarato il tecnico – dobbiamo attaccare con equilibrio per cercare di fare il salto di qualità“.
Fonte foto pagina Facebook Grosseto
Nello Marmo, TuttoserieD.com