Vittoria di misura per il Poggibonsi che liquida pratica San Donato Tavarnelle grazie ad un gol di Mencagli.
La prima occasione è per il Poggibonsi che sfiora i gol dopo appena 15 minuti. Replicano gli ospiti con Lucatti che, sotto misura, non riesce ad impattare la sfera.
Il primo tempo si chiude con le due squadre ferme sullo 0 a 0. Nella ripresa le due compagnine sfiorano in diverse circostanze il gol di vantaggio, che arriva al 60′ grazie a Mencagli che porta in vantaggio il Poggibonsi.
Tabellini
Poggibonsi: Pacini, Ceccherini (63’Di Paola), Mazzolli, Cecchi, Marcucci (57’Barbera), Bellini (52’Motti), Camilli, Mencagli (80′ Saccardi), Rocchetti, Bartolozzi (73′ Bigozzi), Borri. A disposizione di mister Calderini: Di Bonito, Fiaschi, Martucci, Gucci.
San Donato Tavarnelle: Campinotti. Sichi, Giubbolini, Nobile, Burato (81′ Neri), Diana, Gjana (66′ Seghi), Marianelli (75′ Belli), Lucatti (71′ Panicucci), Bellini, Borghi (71′ Papalini). A disposizione di mister Collacchioni: Manzari, Forconi, Travaglini, Gianneschi, Panicucci, Neri.
Arbitro: Alessandro Pizzi di Bergamo, codiauvato da Savino Sciotti di Bologna e Andrea Cannoni di Città di Castello
Ammoniti: Borri (POG), Cammilli (POG), Marcucci (POG), Pacini (POG)
Reti: 60′ Mencagli
Le dichiarazioni del mister del San Doanto Tavarnelle Collacchioni
“Ai ragazzi devo fare i complimenti perchè hanno giocato una buona partita – ha spiegato in sala stampa il tecnico del San Donato Collacchioni – meritavamo di tornare a casa con qualcosa in più – ha continuato il mister gialloblù – se non ci siamo riusciti è per merito del Poggibonsi“.
Fonte foto pagina facebook Poggibonsi
Nello Marmo, TuttoserieD.com