Sono ore concitate in casa Nocerina, con la dirigenza rossonera ormai da ieri alla strenua ricerca di un nuovo allenatore, per coltivare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.
Reso noto nella conferenza stampa odierna, come domani nella gara con il Boreale siederà sulla panchina dello stadio “San Francesco” lo staff che fu di Mister Esposito, guidato da Paolino Barone, ora si è alla ricerca del profilo giusto.
Sempre più fredda la pista che porta ad un ritorno di Giovanni Cavallaro, si registrano in queste ore contatti con diversi profili, anche con esperienza e modo di pesare calcio differente. Tra questi possiamo confermare il contatto nel pomeriggio di ieri con mister Benny Carbone, che pochi giorni fa ha concluso la sua avventura in eccellenza con il Pavia. Contatto positivo ma che non ha trovato ulteriori sviluppi nella giornata di oggi.
Il nome nuovo che potrebbe infiammare la piazza rossonera, è quello di Luigi Di Biagio, che da calciatore ha indossato le gloriose maglie di Inter, Roma e Lazio. Da allenatore esperienza importante con la nazionale under 21 con ben 58 panchine a referto oltre a due presenze da allenatore interim con la nazionale maggiore. Oltre al percorso azzurro, il trainer romano ha seduto sulle panchine di Spal e Dinamo City, la cui esperienza è terminata pochi giorni fa.
Stefano Russo, tuttoseried.com