Come raccontato ieri sera, continua il casting in casa Nocerina per la scelta di chi dovrà sedere in panchina da qui alla fine della stagione.
Fatto già il nome di Giovanni Cavallaro, la cui candidatura nelle ultime ore sembra aver perso forza, sono diversi i profili al vaglio del sodalizio rossonero.
Ricevuti i “no, grazie” da parte di Emilio De Leo e Delio Rossi, che preferiscono continuare i loro rispettivi percorsi tra i professionisti, nelle ultima ore ha preso vigore la candidatura di Antonio Rogazzo, tecnico napoletano che nella scorsa stagione si è diviso tra l’esperienza a Nola terminata troppo presto e nel finale di stagione con il Team Altamura. In precedenza una lunga esperienza come vice di Fabio Cannavaro sia in Arabia Saudita che in Cina. Sarebbe come per Cavallaro un ritorno, avendo ad inizio carriera guidato l’under 19 della Nocerina nella stagione 2011/2012.
Resta sul tavolo anche il nome di Marco Marchionni, tecnico di prospettiva ma con già importanti traguardi raggiunti in carriera, tra cui la vittoria del campionato di Serie D con il Novara.
Infine, da non sottovalutare la suggestione Marco Nappi, che nelle ultime due stagione ha seduto sulla panchina dell’Arzachena.
Vedremo se la società, nella conferenza stampa odierna, fissata per le ore 12,15 presso lo stadio “San Francesco” oltre a delineare ciò che è accaduto negli ultimi giorni con Giovanni Ferraro, darà indicazioni sulla scelta del nuovo tecnico.
La cosa certa è che nella gara di domani pomeriggio con il Boreale, a guidare la squadra sarà lo staff dell’ormai ex tecnico Gianluca Esposito, coadiuvati dal direttore tecnico Peppe Prete.
Stefano Russo, tuttoseried.com