L’Orvietana di mister Fiorucci si è aggiudicata il derby umbro contro il Trestina.
Due a uno il risultato finale al termine di una gara molto equilibrata, con un primo tempo più piacevole rispetto alla ripresa molto più spezzettata.
Grazie a questa vittoria l’Orvietana si rilancia in classifica in attesa del prossimo impegno contro la Sangiovannese, mentre il Trestina colleziona solo un’altra buona prestazione.
Le osservazioni Davide Ciampelli sul derby
Ciampelli trova difficoltà nel digerire la sconfitta di Orvieto: “sono più che rammaricato, è stata una gara equilibrata, e come già accaduto viene decisa da episodi -ha sottolineato il tecnico bianconero – ovviamente la storia degli episodi non deve essere una scusante, e dobbiamo capire perché capitano”
“Quando vai sotto in queste gare trovi tante difficoltà – ha spiegato Ciampelli – dovute anche alla differenza fisica e di esperienza tra noi e loro”.
Il mister è rammaricato anche perché “la sua squadra era riuscita ad aprire la gara prima dell’intervallo – ha detto – però nella ripresa il gioco è stato molto spezzettato”.
In conclusione Ciampelli ha dichiarato: “è un campionato difficile, con un girone E che non è mai stato così difficile, ma abbiamo le possibilità per fare bene”.
Fonte foto pagina Facebook Sporting Club Trestina
Nello Marmo, TuttoserieD.com