NOCERINA, VITTORIA E PRIMATO
Vince finalmente tra le mura amiche la Nocerina di Garofalo e compagni contro un Budoni ansioso di riscattare il pesante ko rimediato in casa una settimana fa dall’Ischia.
LA FORMAZIONE
Undici di partenza ancora una volta rivoluzionato con ben 7 uomini nuovi rispetto alla trasferta di Civita Castellana. Difesa a 3 col rientrante Capitan Garofalo al fianco di Crasta e Mazzei, centrocampo che affida le chiavi a Vecchione e Tuninetti con i giovani Magliocca ed Esposito a presidiare le fasce.
Attacco inedito (solo panca per Parravicini) con trio leggero composto da Guida, Caccavallo ed El Baktahoui ad agire da prima punta.
A disposizione del mister, tra gli altri, il vice capitano Basanisi, Liurni ed il nocerino Citarella
LA CRONACA
Inizio blando per la Nocerina con un Budoni che bada più a non prenderle ma che si complica la vita con un’espulsione a metà primo tempo che costringerà i sardi a giocare in 10 per più di 60 minuti.
Caccavallo ci prova al minuto29, sulla ribattuta gol di Faissal annullato per fuorigioco.
Venturini lascia il campo per un brutto infortunio lasciando spazio a Fantoni. Queste le uniche emozioni del primo tempo
Seconda frazione che vede la Nocerina continuare a provarci ed il Budoni agire di ripartenza.
Saranno ancora una volta le sostituzioni a cambiare i destini della partita con Liurni che realizza su palla recuperata da Citarella, regalando così ai rossoneri la rete che vale i 3 punti.
PROSSIMO TURNO
Soddisfatto del risultato ma non della prestazione l’onesto mister dei molossi. Adesso la Nocerina dovrà concentrarsi sul prossimo impegno, domenica 22 ottobre contro il Sarrabus. Inizio previsto per le ore 14
Carlo D’Agosto; TuttoSerieD.com
Per rivedere le imamgini della sfida del San Francesco, clicca qui