Livorno – Tau Calcio Altopascio è sicuramente il big match della sesta giornata del campionato girone E. due ottime squadre che sicuramente si daranno battaglia alla ricerca dei tre punti.
Tre punti che per il Livorno significherebbe blindare ancora di più il primato in classifica dando nel contempo un segnale forte alle dirette concorrenti. Per il Tau una eventuale vittoria significherebbe rafforzare la sua posizione tra le prime cinque della classifica.
Le dichiarazioni di Simone Venturi
Il tecnico del Tau Venturi per la delicata sfida di domani potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa, fatta eccezione per Quilici e Meucci fermi ai box già da diverso tempo che stanno recuperando dal lungo infortunio.
“E’ una partita che si prepara da sé – ha spiegato Venturi – che trasmette grandi stimoli ed emozioni, sarà una partita difficilissima – ha continuato il tecnico – dovremmo avere tanto equilibrio tattico, tanta pazienza e tanto coraggio per evitare gli errori di Seravezza”.
“Non mancherà l’entusiasmo visto che andremo a giocare in uno stadio che per la categoria è qualcosa di superiore – ha detto Venturi – senza però farci troppo sopraffare dall’entusiasmo, dobbiamo essere perfetti“.
Nello Marmo, TuttoserieD.com