Il Mobilieri Ponsacco non si è fatto attendere e attraverso i propri canali social ha diramato un proprio commento su quanto accaduto nel finale di gara contro il Real Forte Querceta.
Un finale di gara che è stato caratterizzato da una rissa a seguito di un intervento falloso nei confronti di un calciatore del Mobilieri.
Durante la rissa sono volate parole di troppo tra preparatore dei portieri del Mobilieri Matteo Granchi, e il calciatore avversario Apolloni.
I due successivamente sono stati puniti entrambi con l’espulsione dal Direttore di Gara.
Durante lo scambio di offese Granchi, considerando il suo comportamento un grave errore, ha usato un’espressione che ha colpito particolarmente Apolloni.
Va anche detto però che lo stesso Granchi, ancor prima di lasciare l’impianto, dopo la gara, si è scusato con il mister avversario Sena e con Direttore Alessandro Donati, riconoscendo a mente fredda il proprio grave errore.
Inoltre lo stesso Granchi, l’indomani ha chiesto di parlare telefonicamente con Apolloni, che ha apprezzato particolarmente tale gesto.
Sulle scuse nei confronti del proprio tesserato, richieste dal Querceta, il Mobilieri ha fatto presente che istantaneamente le stesse sono state rivolte subito dopo l’accaduto, ovvero prima della pubblicazione dell’intervista a Donati in cui venivano richieste.
Il Mobilieri precisa anche non ha difficoltà a scusarsi con il giocatore Apollonio.
Nello Marmo, tuttoseried.com