Dimenticare il pareggio casalingo con l’Ardea e guardare al futuro a partire dalla prossima trasferta in casa del Flaminia Civita Castellana.
Questo è l’imperativo per la Nocerina di mister Gianluca Esposito che come di consueto ha presentato la prossima gara durante la conferenza stampa del sabato.
Il tecnico molosso ha iniziato la sua conferenza ritornando sulla gara di domenica scorsa contro l’Ardea.
Precisamente il tecnico ha fatto riferimento al cambio di atteggiamento della sua squadra nella ripresa.
Esposito ha spiegato che “durante la settimana ha voluto un confronto con la squadra per capire le cause che hanno portato al clamoroso pareggio contro l’Ardea”.
Il mister ha spiegato che “diverse sono state le cause che hanno contribuito alla scialba prestazione dei molossi – ha continuato Esposito – quella più importante è stato il calcio di concentrazione – ha precisato il mister – circostanza che non deve verificarsi più”.
Esposito ha continuato che “bisogna capire che le partite sono tutte difficili e non ci sono vittorie scontate o facili“.
Il tecnico rossonero può contare sul recupero di Caccavallo e Crasta, mentre è ancora fermo Liurni.
I convocati di mister Gianluca Esposito
Venturini, Fantoni, Crasta, Esposito, Magliocca, El Hannaoui, Mazzei, Fontana, Petti, Garofalo, Tuninetti, Rossi, Uliano, Citarella, Basanisi, Vecchione, Pozziello, Guida, Pallavicini, Caccavallo, El Bakhatoui, Gadaleta.
Nello Marmo, tuttoseried.com