Soddisfatto il tecnico dell’Ardea Alessandro Boccolini: “faccio i complimenti ai miei ragazzi. Credeci nonostante il doppio svantaggio, su questo campo e contro una squadra forte come la Nocerina è davvero tanta roba. La nostra tranquillità mentale ha fatto la differenza. Conquistiamo un punto importante su un campo difficile e l’atteggiamento mostrato dalla mia squadra mi lascia ben sperare per il proseguo del torneo”.
La suqadra laziale con un secondo tempo gagliardo e senza timore alcuno è riuscita riequilibrare al sfida del San Francesco, che si era chiusa al termine della prima frazione di gara, con la squadra rossonera di casa in vantaggio per due reti a zero. Con il punto conquistato a Nocera, la Nuova Florida Ardea Calcio, ha annullato l’inizale – 3 in classifica, frutto di tre pareggi in quattro giornate ci campionato.
Il prossimo turno, in programma domenica 8 ottobre, vedrà la squadra di mister Boccolini impegnata contro un’altra formazione campana, il Gladiator. La sfida si giocherà allo stadio “Marco Mazzucchi” di Ardea, una buona occasione per la squadra laziale per iniziare a scalare la classifica.
Pere seguire l’intera conferenza stampa di mister Alessandro Boccolini, clicca qui
Per vedere le immagini salienti del match clicca qui
L’intera gara tra Nocerina 1910 e Ardea è visibile cliccando qui
Nello Marmo, TuttoSerieD.com