Domenica 24 settembre il Sansepolcro affronta il Tau Altopascio nella sfida valevole per il 3° turno del campionato di Serie D Girone E, una gara che sicuramente offrirà ai tifosi forti emozioni.
I bianconeri reduci dalla vittoria contro l’Orvietana, cercheranno di sfruttare la seconda gara casalinga per incrementare i punti in classifica.
In ogni caso non sarà una gara facile per i padroni di casa che di fronte troveranno un Tau Altopascio voglioso di fare un buon risultato.
Mister Bricca potrà contare sul rientro di Martinelli in difesa, ma perde Civilleri che deve ancora finire di smaltire i problemi muscolari accusati sette giorni fa. Ancora out per squalifica Giacomo Gorini.
“Domenica scorsa abbiamo ottenuto tre punti importantissimi che ci hanno permesso di ritrovare il giusto entusiasmo – ha detto il tecnico – quella di domani sarà una gara impegnativa: affronteremo una delle squadre che arriverà a giocarsi le posizioni importanti della classifica assieme alle varie Livorno, Grosseto, Gavorrano, Pianese. Il gruppo ha lavorato bene e domani ci giocheremo le nostre carte, cercando anche di sfruttare il fattore campo e il sostegno del nostro caloroso pubblico, ha concluso Bricca”.
Nello Marmo