Termina 1-1 la sfida tra Ischia e Flaminia allo stadio “Enzo Mazzella”. L’ Ischia compatta e ordinata amministra per tutti i 90’ minuti della partita ma non riesce mai a trovare il colpo per affondare. Non basta il gol di Maiorano per gli isolani.
IL MATCH
Pronti via subito un Ischia arrembante alla ricerca del gol e lo trova all’8 con una spizzata di testa di Talamo, colto però in dubbia posizione di fuorigioco. Tra le proteste gialloblù, arriva subito il vantaggio rossoblu. Sbavata difensiva dell’Ischia sull’asse Florio-Chiariello, nell’aria piccola Lorusso non perdona e porta avanti i romani al 9’. Gli isolani cercano la via del gol per il resto dei 45’ senza mai però impensierire le parti di Piersanti. Si registra solo un rigore in movimento di Arcamone servito alla perfezione da Patalano, un tiro sbilenco che non preoccupa l’estremo difensore.
Nel secondo tempo è solo l’Ischia a fare la partita che su un corner dalla destra, al primo giro di lancette, nella mischia trova il pari con un gran gol di Maiorano tutto solo, servito alla
perfezione dal solito Patalano. È 1-1 al Mazzella. Si infuoca il settore di casa che spinge più e più volte i propri beniamini alla ricerca del gol che però non arriva. 2 punti persi per l’Ischia che però ha ben figurato e fa sperare per il futuro. Prossima settimana impegno in trasferta sull’isola sarda contro il C.O.S. Sarrabus Ogliastra.
Giuseppe Manzi, TuttoSerieD.com