Il Tau Calcio Altopascio non va oltre lo zero a zero contro l’Aquila Montevarchi tra le mura amiche.
In sala stampa il tecnico degli ospiti Simone Calori afferma “che la squadra voleva riscattarsi dopo la partita di esordio persa in casa. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo – ha dichiarato Calori – sono fiducio per il futuro soprattutto quanto avrò tutta la rosa disponibile.
Nel corso della gara abbiamo avute diverse occasioni per segnare – ha dichiarato il tecnico – e nello stesso tempo abbiamo anche un rischiato di prendere gol. E’ prevalsa la pauradi perdere, ha ammesso Calori.
Bisogna metterci l’anima e i risultati arriveranno, tutto sommato sono contento per come la mia squadra si è espressa, ha concluso Calori.
E’ il turno poi del tecnico del Tau Altopascio Simone Venturi, il quale ha esordito ammettendo che vi è un pò di rammarico per il risultato conseguito, dato che il Tau ha sempre tenuto il pallino del gioco.
L’Aquila Montevarchi ha giocato mantenendo tutti i giocatori dietro la linea della palla, ha precisato Venturi. Abbiamo creato diverse azioni da gol, anche abbastanza nitide, ha detto l’allenatore.
Venturi si aspettava questo tipo di gara, ossia dura, una vittoria ci poteva stare, il Tau non ha concesso nulla, se non per errori propri, ha continuato Venturi. La mia squadra ha sempre giocato a calcio, creando e difendosi bene.
Cliccare qui per seguire la conferenza di Simone Venturi
Clicca qui per ascoltare la conferenza di mister Simone Calori
Nello Marmo