Nel post partita di Real Forte Querceta – Figline, il mister dei padroni di casa analizza la sconfitta maturata nella prima giornata di campionato.
“Siamo entrati in campo un po troppo confusionari – ha esordito Sena – non abbiamo sviluppato il gioco come ci eravamo prefissati. E’ prevalso il nervosisomo, ha ammesso il tecnico.
Quella di oggi è stata una partita non bella, caratterizzata da un gioco spezzettato. Siamo stati puniti da un episadio – ha spiegato Sena – anche se dobbiamo ammettere che non eravamo ben posizionati. Li abbiamo fatti calciare troppo facilmente.
La ripresa è stata meglio del primo tempo, ma dal punto di vista del gioco abbiamo fatto troppo poco, ha concluso Sena”.
Amareggiato anche il capitano del Querceta Pietro Pegollo che ammette che “quella di oggi è stata una partita tosta. Nel primo tempo il Figline è stato meglio dei padroni di casa, che si sono espressi meglio nella ripresa.
Da salvare, secondo il capitano, è la reazione della sua squadra, ed è da qui che bisogna ripartire per il prossimo impegno di campionato”.
Per seguire la conferenza cliccare sul link.
Nello Marmo