In sala stampa al termine della gara persa solamente ai dal Real Forte Querceta contro il Poggibonsi, il tecnico dei bianconeriazzurri Nicola Sena che non nasconde la sua soddisfazione nonostante l’eliminazione dal turno.
“E’ stato un debutto pieno di emozione in un campionato quello di serie D molto importante, ha esrdito il mister. Sulla prestazione della sua squadra, Sena si ritiene molo fiducioso, i ragazzi hanno lottattato fino alla fine. Buone le sensazioni emerse.
Il tecncio ammette che nel primo tempo la sua squadra è apparsa un pò timidi, anche se ci sono state delle occasioni per pareggiare. Il due a zero ci ha tagliato le gambe, ha amesso Sena.
Nel secondo tempo siamo entrati meglio – ha spiegato il mister – non era facile recuperarla, alla fine però ci siamo riusciti, mi è piaciuta la reazione della squadra, è stata quella giusta.
Ora bisogna pensare a domenica, perchè inizia il campionato, e quindi le partite più importanti, la coppa serve per testare la condizione della squadra, ha concluso l’allenatore”.
Ai microfoni si presenta anche il calciatore Federico Apolloni autore del primo gol del Real Forte Querceta. “Nel primo tempo siamo stati un pò timidi – ha detto Apolloni – non riuscivamo a fare gioco. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro trovando il pareggio”.
Nello Marmo