A pochi dalla prima uscita ufficiale stagionale in Coppa Italia contro la Palmese, il diesse Logiudice continua a monitorare il mercato alla ricerca di ulteriori 2/3 elementi che completare la rosa della Cavese da mettere a disposizione del tecnico Cinelli. Le amichevoli disputate fino a questo momento, pur avendo affrontato tutte compagini di categoria inferiore, non hanno convinto al cento per cento tecnico e tifoseria. È stato proprio Cinelli a confermarlo in sala stampa dichiarando che per poter competere per determinati obiettivi sono necessari alcuni rinforzi.
Le perplessità maggiori sono rivolte alla corsia mancina di difesa, orfana di Maffei e D’Amore, con Polanco e Fraraccio che sembrano ancora un pochino acerbi. Si cerca anche un rinforzo a centrocampo, con Ospidaleche che non sarà pronto per le prime uscite ed un esterno offensivo in un reparto apparso numericamente ancora manchevole.
Per gli innesti, probabilmente, si attenderà di conoscere quale sarà il girone di destinazione. Voci di corridoio parlano del sardo/laziale che consentirebbe al diesse di valutare profili non necessariamente di prima fascia. Se dovesse essere H o I allora verranno valutati dei prospetti di maggior esperienza vista l’agguerrita griglia di partenza formata dalle squadre pugliesi e siciliane.
Fabio Apicella, Tuttoseried.com